Negozio per privati. Sei un'azienda? Registrati qui, e accedi al negozio per le aziende. Oppure accedi se sei già registrato

Condizioni vendita


Tutti i prodotti revisionati (nuovi se specificato) forniti dall'azienda B&B Commerciale Srl si intendono con restituzione dell'usato

I prezzi esposti sono IVA esclusa.

 

Fornitura:

Le spedizioni dei prodotti disponibili in magazzino avverranno in tutta italia con nostro corriere convenzionato in 24 /48 ore  (escluso le isole). La mancata consegna per cause di forza maggiore o imprevedibili, come evntuali ritardi  rispetto alla data stabilita , scioperi dei trasportatori, festività, blocco del traffico, non potranno dare adito a richieste di risarcimento danni.

I prezzi esposti sui prodotti non comprendono il costo del trasporto che equivale ad importi non inferiori a €30,00 +iva e non superiori ad €120,00+IVA.

L'importo corretto è specificato nell'ordine on line o su conferma preventivo scritta  se il contatto avviene direttamente con l'azienda.

 

Garanzia:

I motori revisionati B&B Commerciale sono garantiti 12 mesi, per la garanzia dei restanti prodotti richiedere maggiori informazioni.

La garanzia è valida solo alle seguenti condizioni:

- Il compratore deve contattare B&B srl e ricevere autorizzazione prima di decidere qualsiasi riparazione.

- I controlli devono essere eseguiti da personale qualificato.

- Le norme di montaggio, i tiraggi, le fasi ed il rodaggio devono essere eseguiti scrupolosamente.

- In casi di sostituzione i pezzi difettosi devono essere restituiti a B&B Srl con relativa relazione tecnica dell'accaduto.

- La garanzia consiste nella sostituzione gratuita dei prodotti difettosi o non più utilizzabili per accertato difetto del materiale o della lavorazione.

- I costi di stacco e riattacco saranno rimborsati, dopo aver acccertato la nostra effettiva responsabilità, secondo il tempario originale o autodata.

 

La garanzia non comprende:

- Fermo macchina.

- Minuteria, olio, antigelo, filtri, liquidi vari.

- Spese traino, viaggio e trasporto.

- Sventuali costi di acquisto per materiale da noi non autorizzato.

- Il pagamento della merce deve essere effettuato tramite bonifico bancario o contrassegno con essegno di conto corrente bancario ( non postale) quest'ultima prevede una maggiorazione del 3% sul prezzo di vendita.





Richiedi informazioni